Assemblea dei Soci della Banca Monte Pruno. Albanese alle famiglie ed imprese “Forza!”

Si è tenuta, in presenza, la consueta Assemblea dei Soci della Banca Monte Pruno a Roscigno, sede storica dell’istituto di credito diretto da Michele Albanese. Un’assemblea partecipata, come sempre, ma quest’anno ancor di più dopo lo stop imposto dalla pandemia Covid-19. Un’occasione per stilare un bilancio dei risultati ottenuti nell’anno e per i progetti futuri. Come sempre il Direttore Generale, Michele Albanese, con il suo consueto ottimismo ha esortato, ai nostri microfoni, famiglie ed imprese ad andare avanti: “Forza, ha detto, andiamo avanti. Con l’aiuto di tutti per riconquistare quello che si è perso fino ad oggi”.
Presenti all’assemblea i vertici dell’istituto di credito, tra i quali, la Presidente, Anna Miscia, accanto al Direttore Generale, Michele Albanese, il vice direttore, Cono Federico.
Le interviste a tutti i protagonisti dell’Assemblea dei Soci della Banca Monte Pruno andranno in onda nelle edizioni del Tg di Italia2 Tv luendì 15 maggio.