Un artista teggianese a New York. Paolo Fusco espone nel locale per gli artisti

Da Teggiano a New York nel quartiere di Brooklyn, ad esporre le sue opere al “Bushwick Beer Garden”, bar per artisti street art contemporanei.

Si definisce un artigiano perché secondo Paolo Fusco: “Un artista è chi ha un suo segno distintivo in quello che crea”. Ma lui il suo segno distintivo per i visitatori della galleria lo ha evidentemente raggiunto perché si sta affermando come artista molto apprezzato oltre oceano, tanto meritare applausi e riconoscimenti dai visitatori. L’arte è sempre stato un suo modo per esprimersi, a 13 anni i primi intagli con una radice di ulivo crea la torre di Pisa, e tra i vari lavori manuali che hanno contribuito a stimolare la sua creatività e lavorare come speaker e dj a Radio Alfa con lo speudomino di Paul Peter. Ora la sua creatività conquista questo importante locale a Brooklyn.

L’america ha sempre rappresentato la possibilità di essere tutto quello che uno vuole e Paolo Fusco questo sogno lo ha raggiunto grazie a degli incontri fortunati che lo hanno incoraggiato ed apprezzato e questo ha fatto in modo di andare oltre le sue possibilità mosso dalla curiosità e dal suo innato genio creativo, ha detto ancora di sè: “E’ una sfida con me stesso! se c’è stato qualcuno che l’ha fatto posso farlo anch’io”.

Michelangela Di Mieri

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Roberto ha detto:

    Paolo non poteva essere al contrario , sei sempre stato una persona che fissato un obbiettivo lo raggiunge , sono onorato di essere tuo Amico…. un abbraccio e spero di incontrarci presto….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *