Premio “Spigolatrice d’Oro”: tutto pronto a Sapri per la consegna del riconoscimento

Nello scenario del viale della spigolatrice, a pochi passi dal mare, si terrà il premio “Spigolatrice d’Oro”, ideato da Nicola Filizola, imprenditore nel settore della vendita di vinili, dischi e cd oltre che artista e scultore. Sarà premiato un cittadino, un’associazione o un politico di Sapri che più si è adoperato nel corso della propria attività per lo sviluppo turistico della città

Questo riconoscimento è rivolto ai cittadini, associazioni o personaggi politici che si sono adoperati per lo sviluppo turistico della città. La consegna del riconoscimento: una riproduzione in miniatura della nota statua della Spigolatrice realizzata proprio da Nicola Filizola sarà consegnata sabato 20 Maggio alle 9:30 durante una breve cerimonia pubblica.

“In occasione di questo ‘battesimo’ del premio – sottolinea Nicola Filizola – posso solo dire che lo consegneremo ad un esponente dell’amministrazione comunale saprese che si è distinto nella crescita e nello sviluppo turistico e culturale della città della Spigolatrice”.

Giuseppe Giardullo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *