Al Centro Analisi Biochimica si parla di tiroidite di Hashimoto, intervista alla biologa Aurora Di Napoli

Investire sulla formazione e sulla qualità è di fondamentale importanza per il Centro Analisi Biochimica che opera nel territorio del salernitano e non solo, con le sue sedi a Padula, Atena Lucana e Battipaglia.

Oltre a svolgere le attività quotidiane legate alla diagnostica di laboratorio, il Centro Analisi Biochimica presta la sua attenzione al mondo della formazione, con uno sguardo particolare al mondo dei giovani. Non a caso, il Centro Biochimica ha stipulato con alcune importanti università italiane delle convenzioni, permettendo a tanti ragazzi di acquisire e toccare con mano in tale ambito, conoscenze specifiche  con esercitazioni, simulazioni tecniche, sperimentazioni e la partecipazione alle attività analitiche e preparative proprie del laboratorio. La dottoressa Aurora di Napoli di Giffoni Valle Piana, tirocinante presso la sede di Padula del Centro Biochimica, si è laureata con il massimo dei voti presso l’Università Federico II di Napoli con una tesi sulla tiroidite di Hashimoto e ne ha parlato ai nostri microfoni.

Una risposta

  1. Angela ha detto:

    Ho visto crescere la carissima biologa Aurora Di Napoli e sono fiera e orgogliosa dei successi raggiunti, perché sono merititati e sudati, le auguro di continuare a coltivare con passione i suoi studi affinché possano essere gratificanti per lei in primis e di aiuto per gli altri. Ad maiora semper cara Aurora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *