A Sala Consilina la giornata dell’arte e della creatività studentesca

L’unione e l’amicizia tra tutti gli studenti del Vallo di Diano saranno il filo conduttore della Giornata dell’Arte e della Creatività Studentesca, in programma sabato 20 maggio in località Cappuccini a Sala Consilina.

L’evento vede infatti tra gli organizzatori, i rappresentanti di quattro diverse scuole valdianesi, l’Istituto Marco Tullio Cicerone di Sala Consilina, e l’Istituto d’Istruzione Superiore “Pomponio Leto” di Teggiano, Istituto d’Istruzione Antonio Sacco di Sant’Arsenio e il Liceo scientifico “Carlo Pisacane” di Padula.

A partire dalle 9:30 della mattina, e fino a tarda notte, sabato 20 maggio, l’Arena del Polo Culturale Cappuccini sarà animata dalla presenza di centinaia di giovani, provenienti da tutte le scuole del Vallo, impegnati in numerose attività attraverso le quali potranno esprimere i loro talenti artistici.

Ci sarà la possibilità di realizzare tatuaggi a l’henné, verranno allestiti, attraverso una piccola mostra diverse opere d’arte a cura del liceo “Pomponio Leto” di Teggiano.

Sul palco, nel corso della giornata si esibiranno artisti emergenti e ci saranno delle esibizioni di danza da parte delle ballerine di Padula “ZiaeNipoti”. 

Insomma ci sarà spazio e tempo per creatività e divertimento, nel nome della socializzazione e della fratellanza tra giovani.

La serata sarà conclusa da un Dj Set. 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *