Italia2Tv arriva sui canali nazionali. Come vederci

Nuove frontiere per Italia2Tv che approda sulla tv nazionale grazie alle nuove tecnologie che coniugano la televisione ed internet.
Con semplici passaggi sulla propria smart tv, infatti, sarà possibile vedere le trasmissioni di Italia2Tv, in tutta Italia. Digitando il canale 133 sarà possibile con semplici passaggi poter seguire il nostro canale: digitando la freccetta laterale del proprio telecomando, compariranno nella parte inferiore del proprio schermo diverse finestre. Bisognerà selezionare “Tv Regionali”, poi “Sud Italia” ed infine comparirà una finestra con il logo di Italia2Tv. Selezionandola, sarà possibile seguire i nostri tg e le trasmissioni della nostra emittente in Full Hd, quindi con una qualità video superiore.
Italia2Tv rimarrà sulla tv regionale al canale 179, mentre sulla nazionale sul 133. Nuove frontiere si stanno per aprire anche verso la Regione Basilicata.
Ma è a pagamento
No. Basta avere una smart tv collegata a internet
Ma se serve Internet a che serve avere un canale nel digitale terrestre?
Nel digitale terreste una televisione regionale come la nostra si vede solo in Campania. Ora sarà possibile vederla ovunque.
Speriamo il mip televisore lo prenda al momento mediasetitalia2