Ladri messi in fuga dai carabinieri, recuperata un’altra auto rubata in Basilicata

I carabinieri della Compagnia di Melfi hanno intercettato un’autovettura rubata nella notte di sabato 20 maggio. Dopo il recupero è stata restituita al legittimo proprietario.

Erano le ore 23.30 quando una signora 65enne segnala al112 il furto della propria autovettura, parcheggiata nel centro abitato di Atella. Le ricerche, partite subito, hanno coinvolto i militari delle vicine stazioni di carabinieri di Barile e Rionero in Vulture che, poco dopo hanno intercettato i malviventi mentre attraversavano a forte velocità le vie del paese.

L’ inseguimento, durato alcuni chilometri, si è concluso quando i fuggitivi braccati sono stati costretti ad abbandonare il veicolo.  Approfittando del buio della notte, i malviventi, si sono dati alla fuga tra la vegetazione circostante riuscendo a far perdere le proprie tracce.

L’episodio è già il terzo verificatosi nell’arco di pochi giorni. Le altre due vetture sono state rubate nella notte del 15 e 16 maggio e recuperate, sempre al termine di un inseguimento, rispettivamente dai Carabinieri della Compagnia di Viggiano, lungo la S.P. 25 bis “Grumentina”, e dai Carabinieri della Compagnia di Potenza, lungo la SS 658 all’altezza dello svincolo di Filiano.

Joyce Donnarumma

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *