La Comunità montana Vallo di Diano offre un’opportunità di promozione agli operatori turistici

La Comunità montana Vallo di Diano ha pubblicato un avviso-manifestazione di interesse rivolta agli operatori turistici attivi nel territorio della Destinazione Turistica Vallo di Diano. L’ente guidato da Francesco Cavallone, per il tramite dell’Ufficio turistico, offre ai soggetti interessati un’opportunità di promozione delle proprie attività sul portale turistico: www.visitvallodidiano.info
I destinatari dell’avviso sono operatori turistici, strutture ricettive/ricettività open air (campeggi, rifugi, bivacchi), produttori locali (settore artigianale ed enogastronomico), imprese di servizi turistici, guide naturalistiche, ambientali, escursionistiche, operatori ed istruttori olistici e associazioni con sede operativa nei 15 comuni del comprensorio Vallo di Diano.
La finalità è quella di dare sostegno alla competitività delle imprese turistiche territoriali, incentivarne lo sviluppo e l’attrattività, e consolidare la presenza del Vallo sui principali mercati nazionali ed internazionali in modo da rafforzare le opportunità professionali ed occupazionali del territorio della Destinazione Vallo di Diano.
Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il 24 giugno. Tutte le info dettagliate e la procedura da seguire possono essere reperite sul sito ufficiale della comunità montana Vallo di Diano all’indirizzo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *