Eboli, William Torre ritrovato senza vita

Le ricerche di William Torre, 41enne scomparso lo scorso venerdì ad Eboli, si sono concluse con un tragico epilogo. L’uomo è stato ritrovato morto lungo il torrente Tufara, ad Eboli, e le operazioni di recupero della salma sono ancora in corso.

L’uomo si era allontanato da casa venerdì 26 maggio senza portare con sé il cellulare e il fratello aveva subito lanciato l’allarme sui social e attraverso la trasmissione “Chi l’ha visto?” di Rai Tre. Le forze dell’ordine avevano esteso i controlli su tutto il territorio della Piana del Sele ed oltre, senza alcun esito.

La notizia del ritrovamento è stata ufficializzata con l’arrivo sul luogo dei carabinieri della locale compagnia e dei vigili del fuoco del distaccamento di via Benedetto Grimaldi. Le operazioni di recupero sono rese ulteriormente difficili da un violento acquazzone che ha colpito la città. Una volta terminato il recupero del cadavere si procederà con l’autopsia per chiarire l’esatta dinamica degli avvenimenti.

Tutta la comunità di Eboli è sconvolta per l’accaduto e il sindaco della città, Mario Conte, ha espresso il suo cordoglio ai familiari e alle persone vicine all’uomo: “Sono profondamente addolorato per il ritrovamento del corpo di William Torre: una notizia che non avrei mai voluto apprendere. Come me, tutta la Città”.

Tatjana Chirichella

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *