Incontro su inizio lavori nel tratto Sacco-Roscigno e Sacco-Bivio Corleto. Il sindaco Palmieri: “Chi aveva idee diverse non ha potuto parlare”

Al termine della conferenza tenutasi nell’aula consiliare del Comune di Sacco, in occasione dell’avvio del cantiere per i lavori sulla strada provinciale SP342 sia nel tratto Sacco-Roscigno che in quello Roscigno-Bivio Corleto, il sindaco di Roscigno, Pino Palmieri ha preso la parola per esprimere il suo dissenso in merito all’andamento della conferenza e della gestione del territorio della provincia di Salerno.

Ha definito la conferenza “un congresso del Partito Democratico” a cui nessun sindaco ha avuto la possibilità di intervenire ed esprimere le proprie idee. A suo dire, non è stato un momento di confronto costruttivo con il presidente De Luca in cui poter parlare delle tante emergenze del territorio.

“Prendo atto che De Luca si è fermato nel tratto Roscigno-Bivio Corleto in località Sant’Andrea, dove verranno effettuati i lavori, e l’amministrazione comunale di Roscigno non ne sapeva nulla. – aggiunge il primo cittadino – Poi qualcuno predica unità del territorio e di andare oltre ai partiti. Purtroppo nella Provincia di Salerno democrazia non fa rima solo con idiozia ma anche con senso unico!”

Tatjana Chirichella

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *