Incontro su inizio lavori nel tratto Sacco-Roscigno e Sacco-Bivio Corleto. Il sindaco Palmieri: “Chi aveva idee diverse non ha potuto parlare”

Al termine della conferenza tenutasi nell’aula consiliare del Comune di Sacco, in occasione dell’avvio del cantiere per i lavori sulla strada provinciale SP342 sia nel tratto Sacco-Roscigno che in quello Roscigno-Bivio Corleto, il sindaco di Roscigno, Pino Palmieri ha preso la parola per esprimere il suo dissenso in merito all’andamento della conferenza e della gestione del territorio della provincia di Salerno.
Ha definito la conferenza “un congresso del Partito Democratico” a cui nessun sindaco ha avuto la possibilità di intervenire ed esprimere le proprie idee. A suo dire, non è stato un momento di confronto costruttivo con il presidente De Luca in cui poter parlare delle tante emergenze del territorio.
“Prendo atto che De Luca si è fermato nel tratto Roscigno-Bivio Corleto in località Sant’Andrea, dove verranno effettuati i lavori, e l’amministrazione comunale di Roscigno non ne sapeva nulla. – aggiunge il primo cittadino – Poi qualcuno predica unità del territorio e di andare oltre ai partiti. Purtroppo nella Provincia di Salerno democrazia non fa rima solo con idiozia ma anche con senso unico!”
Tatjana Chirichella