Presentato a Padula “ValloWeb Cup”, il primo torneo di calciotto dedicato ad aziende e categorie del Vallo di Diano

Si è svolta ieri pomeriggio presso la sala del refettorio del Convento di San Francesco a Padula, la conferenza stampa di presentazione di “ValloWeb Cup”.

Questo nuovo progetto, organizzato da ValloWeb Digital Hub e l’Asd Padula Tonino Paolini, è un torneo di calcio a 8, dedicato alle aziende e alle categorie professionali, che ha lo scopo di promuovere lo spirito di squadra e la collaborazione tra le aziende e le categorie del Vallo di Diano, che vogliono regalare una valvola di sfogo al proprio organico lavorativo.

Il torneo si terrà presso lo stadio padulese, e avrà lo scopo di creare una sinergia tra le aziende e le categorie partecipanti.

Lo scopo degli organizzatori non è solo quello di giocare una semplice partita, ma anche di creare una sorta di team building, ossia un clima di fiducia e di collaborazione tra le varie aziende. Parteciparvi, quindi, stimola la motivazione e l’entusiasmo dei dipendenti, creando un ambiente di lavoro più positivo e produttivo.

Le squadre possono essere composte da un minimo di 12 giocatori fino a un massimo di 15 con la possibilità di inserire massimo 4 giocatori esterni all’azienda. Una volta consegnata, la lista dei giocatori non potrà più essere modificata.

Le iscrizioni al torneo si chiuderanno il 20 giugno. 

Il torneo avrà inizio il 27 giugno e si svolgerà per circa un mese presso lo stadio Antonio Corcione adiacente alla Certosa. 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *