Confesercenti Vallo di Diano informa: “Al via i nuovi bandi e le nuove opportunità per giugno 2023”

Confesercenti Vallo di Diano informa delle tante nuove opportunità disponibili presso lo Sportello Confesercenti a Sala Consilina relativamente al mese di giugno 2023.In particolare, l’associazione segnala agli associati e alla cittadinanza valdianese presenta varie opportunità con in bonsu.

il bando “Investimenti strategici in Campania” fino al 60% a fondo perduto, per investimenti minimi di 2 milioni di euro; il bando “Isi Inail” finanziamenti a fondo perduto fino a 130.000 per chi investe in sicurezza, al via il 2 maggio; il bando “Imprese borghi” destinati a piccoli borghi, come Atena Lucana, fino al 100% a fondo perduto, per un massimo di 70 mila euro, al via l’8 giugno; il bando “Bonus occupazionale settore turismo” fino a 7000 euro di voucher al via il 2 maggio; il bando “TOCC settore culturale” con contributo a fondo perduto al via l’11 maggio. Presso lo Sportello Confesercenti Vallo di Diano, inoltre, è inoltre possibile la registrazione marchi, per la protezione della proprietà intellettuale.

Tra gli altri importanti servizi ci sono il progetto “Buymore.it”, il marketplace dei commercianti della provincia di Salerno: la nuova piattaforma digitale cofinanziata dalla Camera di Commercio di Salerno e promossa dalla Confesercenti provinciale di Salerno. Ma anche i tirocini con costo indiretto del lavoro a zero, il credito di imposta macchine Mezzogiorno (rinnovato nella legge di bilancio 2023), la formazione e agevolazioni apprendistato anche per percettori di Naspi, la finanza agevolata con focus su “Pnrr”, “Resto al Sud”, privacy, rating di legalità e compliance, e i Servizi sportello Camera di Commercio.

Per tutte le informazioni lo sportello Confesercenti Vallo di Diano è raggiungibile presso la sede in via San Sebastiano a Sala Consilina, o tramite email (vallodidiano@impresealcentro.it), al numero 0975 52 72 77 o consultando il sito internet www.impresealcentro.it.

Rocco Carrano

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *