Markeplay vince il premio “Sellalab” alla seconda edizione dei “Paperless & Digital Awards”.

La rivoluzionaria piattaforma di Markeplay, che consente alle aziende del settore manifatturiero di creare facilmente il proprio negozio online o un marketplace personalizzato, ha ottenuto un prestigioso riconoscimento durante la seconda edizione dei “Paperless & Digital Awards”
Questa iniziativa promossa da Paperless Network, ha avuto come scopo quello di premiare le migliori pratiche digitali tra aziende, organizzazioni e pubbliche amministrazioni.
Markeplay è stata selezionata tra i finalisti nella categoria “Startup e spin-off” e ha ricevuto il premio “Sellalab” per l’innovazione e l’impatto che la sua soluzione ha sul mercato. Il premio è stato ritirato da Gianluca Vegliante, co-founder e investor di Markeplay, durante una cerimonia tenutasi presso Palazzo Innovazione a Salerno. La consegna del premio è stata effettuata da Giuseppe Noschese, Community Manager e partnership di Sellalab Salerno – Gruppo Sella.
Uno dei punti di forza di Markeplay è la sua soluzione all’avanguardia dal punto di vista tecnologico, che include un modello di Intelligenza Artificiale proprietario in fase di sviluppo. Questo modello, mira a migliorare e automatizzare tutte le attività ripetitive nella gestione di un e-commerce, offrendo alle aziende un vantaggio competitivo significativo.
“Siamo estremamente orgogliosi di ricevere il premio ‘Sellalab‘ come riconoscimento per il nostro impegno nel fornire soluzioni innovative nel settore manifatturiero – ha commentato il co-founder e innovetor Gianluca Vegliante – Markeplay è nata con l’obiettivo di semplificare la digitalizzazione delle aziende, consentendo loro di aprire un negozio online o un marketplace personalizzato senza difficoltà tecniche e con costi contenuti. Questo premio è un’ulteriore conferma che stiamo sulla strada giusta”.