Banca Monte Pruno: Antonio Mastrandrea conclude il “Percorso di formazione per Middle Manager del Gruppo Cassa Centrale”

Si è conclusa da poco l’edizione 2022/2023 del MM – Percorso di formazione manageriale per Middle Manager per le Bcc del Gruppo Cassa Centrale a cui ha partecipato il dott. Antonio Mastrandrea esponente della Banca Monte Pruno. I Middle Manager di alcune BCC del Gruppo CCB hanno trascorso insieme 15 giornate nella splendida cornice di Villa Bortolazzi per sviluppare aspetti psicodinamici del ruolo, meta-competenze relazionali, comunicative, decisionali e di gestione negoziata delle differenze. La Banca Monte Pruno condivide il principio fondamentale di supportare con la formazione i manager del Gruppo.
Il Direttore Generale Michele Albanese soddisfatto degli ottimi risultati raggiunti nel percorso dal dott. Mastrandrea ha dichiarato: “Essere Manager comporta il dover acquisire una visione ampia e complessa del lavoro e l’esperienza formativa sia ancora più arricchente quando diventa un’esperienza collettiva, come quella a cui ha partecipato il nostro collaboratore Antonio Mastrandrea nell’edizione appena conclusa. Anche in questo caso ci congratuliamo con il Dott. Mastrandrea che, dopo essersi distinto, ultimamente, nell’ambito del prestigioso percorso marchiato Cassa Centrale e ABI Formazione sul tema ESG, ha portato a casa, con questa partecipazione, un bagaglio di esperienze che metterà a disposizione della nostra banca impegnata in processo di crescita del suo management. Un grazie ai vertici di CCB che danno importanza, e si impegnano, a costruire la classe dirigenziale di domani e, nel contempo, creare una cultura di Gruppo.”
Talia Mottola

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *