È un successo la 1ᵃ edizione della “Junior Cup Monte Pruno” sostenuta dalla Banca Monte Pruno

Si è conclusa ieri sera, con la premiazione in Piazza Resciniti, la 1ᵃ edizione della “Junior Cup Monte Pruno”. Una settimana meravigliosa dedicata ai bambini, a cura del Comune di Roscigno in sinergia con la Banca Monte Pruno che ha sostenuto l’evento.

“Ritroviamoci in piazza” questo il titolo della sette giorni in cui i bambini, tra musica e giochi, hanno rivissuto le antiche tradizioni del paese, parlando di educazione ambientale, educazione stradale,  storia e sport.

Lo spirito era quello far rivivere la piazza del paese nei giorni di festa per radicare in loro il senso di appartenenza, per socializzare giocando all’aria aperta come si faceva un tempo, per farli crescere tenendo sempre nel cuore le proprie radici.

L’evento si è concluso in Piazza Resciniti alla presenza del Sindaco Pino Palmieri, dei membri del consiglio comunale, del Direttore Generale della Bcc Michele Albanese, dei genitori dei piccoli e di un folto pubblico, con la premiazione di tutti i partecipanti alla manifestazione.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *