Morto a Sapri per annegamento. E’ il padre dell’influencer Gian Maria Sainato

Si chiama Andrea Sainato, l’uomo deceduto per annegamento a Sapri. Professione barbiere, Sainato era molto conosciuto anche perché era il papà di Gian Maria Sainato, il noto influencer reduce dall’ultime edizione della trasmissione “L’Isola dei Famosi”.

Andrea Sainato, ha perso la vita a 59 anni. In mattinata, nonostante il mare agitato, ha deciso di tuffarsi. Ma la forza delle onde lo ha messo in difficioltà . in suo aiuto si è tuffato in mare un poliziotto di Sapri fuori servizio. Quest’ultimo è riuscito a riportarlo a riva ma nonostante il tentativo di strapparlo alla morte, con un massaggio cardiaco praticato dai sanitari per circa 50 minuti, non c’è stato nulla da fare.

L’uomo lascia la compagna e due figli, Gian Maria, che durante la trasmissione “L’Isola dei Famosi” aveva raccontato di non avere più rapporti con il padre da diverso tempo, ed un’altra figlia.

La salma è stata trasferita  presso l’obitorio dell’Ospedale dell’Immacolata, ma è stata subito liberata dall’Autorità Giudiziaria e riconsegnata alla famiglia. I funerali si terranno domani alle ore 17.30 presso la Chiesa Madre di Sapri in Piazza Plebiscito.

 

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Nic ha detto:

    si poteva evitare di far riferimento al non rapporto che Gian Maria non aveva con il padre, è pur sempre una tragedia, indipendentemente dai rapporti familiari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *