Giovani cantanti crescono a Polla: premi per Vincenza Albano, Miriana de Lio e Riccardo Cardiello

Tre giovani cantanti di Polla conquistano applausi e anche premi. Si tratta di Riccardo Cardiello, Miriana de Lio e Vincenza Albano.

Quest’ultima si è aggiudicata il contest The Singer del direttore artistico Raffaele Giuliano. E ha già ottenuto una “ospitata” a Radio Alfa. Grande successo anche per gli spettacoli a Montesano proposti tutte le sere di “Re Panuozzo” tra cui il contest canoro “The Singer” intitolato alla memoria di don Maurizio Esposito, riservato ai talenti musicali del territorio. Bella categoria Senior ha trionfato la 18enne Vincenza Albano  che ha interpretato l’ultimo successo di Olivia Rodrigo “Vampire”.

Altra bell’affermazione arriva da Riccardo Cardiello che ad Altavilla Silentina ha ottenuto il premio della critica nel Concorso “Usignolo d’oro”. Per il giovane Cardiello si tratta dell’ennesimo riconoscimento da eventi musicali in Campania. Nella medesima manifestazione organizzata da Bruno Carbone ha ottenuto applausiditissimo terzo posto la sedicenne Miriana de Lio. Questi due giovani cantanti hanno come maestra il talento pollese Mariapaola Sinforosa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *