In programma domani a Sant’Arsenio l’esposizione canina “Citta” di Sant’Arsenio”

È in programma, domani domenica 10 settembre nelle Ville Comunali a Sant’Arsenio, l’esposizione amatoriale canina “Città di Sant’Arsenio” realizzata in collaborazione con Arci Caccia, Sole e Accaio Asd-Aps e Arcieri Avalon.

L’esposizione sarà aperta a cani di razza e meticci. Sarà aperta a cuccioli dai 4 a 7 mesi, a giovani dagli 8 ai 12 mesi, agli intermedi dai 13 ai 17 mesi e agli adulti dai 18 mesi in poi.

Inoltre è previsto uno show finale con Bis Meticci e Best. L’iscrizione è gratuita. Il programma prevede l’iscrizione dei partecipanti alle ore 9.30 e a seguire i saluti istituzionali.

La sfilata di valutazione affidata ad Arci Caccia, inizierà alle 10.30, nel pomeriggio invece, alle 15.30, lo show finale, a seguire alle 19.00 la premiazione dei vincitori.

E’ previsto inoltre uno show finale con Bis Meticci e Best. L’iscrizione è gratuita.

Il programma prevede alle ore 9.30 l’iscrizione dei partecipanti, a seguire i saluti istituzionali. Alle 10.30 inizierà la sfilata con la valutazione affidata ad Arci Caccia. Nel pomeriggio, alle 15.30, lo show finale e a seguire, alle 19.00 la premiazione dei vincitori.

Durante l’esposizione sarà possibile effettuare, inoltre, l’applicazione gratuita del chip e l’iscrizione all’anagrafe canina.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *