Sala Consilina: inaugurata la sede dell’Associazione Nazionale di Polizia di Stato

Nei giorni scorsi presso il Santuario di San Michele Arcangelo di Sala Consilina, con una funzione religiosa, è stata inaugurata la costituita sezione A.N.P.S. (Associazione Nazionale Polizia di Stato) di Sala Consilina.
La funzione religiosa è iniziata con la Santa messa officiata da Don Paolo Longo ed è proseguita con un pranzo sociale.
Hanno preso parte alla funzione il presidente nazionale dell’associazione, Michele Paternoster; il decano già commissario della Polizia di Stato, Cosimo Villano; il consigliere regionale, Gianpietro Morrone; il sindaco di Sala Consilina, Francesco Cavallone; i presidenti e i delegati A.N.P.S. della provincia di Salerno; il capo della Polizia Stradale di Sala Consilina, Nicola Molinari, nonché tanti soci partecipanti con le proprie famiglie.

Il presidente della sezione A.N.P.S di Sala Consilina, Vincenzo Porpora, unitamente al vice presidente Giuseppe Carrano, il direttivo e i soci, ringraziano tutti coloro i quali hanno partecipato, con l’auspicio che in futuro si rafforzi sempre più la già solida collaborazione con le istituzioni religiose, civili e militari e con le altre associazioni presenti sul territorio.


 

 

 

 

 

 

 

Paola Romano

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *