Raduno Precampionato degli arbitri Sezione AIA di Sala Consilina

Si svolgerà domenica 17 settembre il Raduno Precampionato degli arbitri della Sezione AIA di Sala Consilina presso il comune di Polla, località posta sulle rive del fiume Tanagro a ridosso dei monti Alburni. Nel corso della mattinata si svolgeranno le consuete prove atletiche presso l’impianto sportivo “A Medici” per poi spostarsi nel pomeriggio presso l’aula consiliare genbtilmente messa a disposizione dall’amministrazione comunaleper poter sviluppare tutta la parte tecnica con la visione di filmati relativi alle innovazioni regolamentari e i conseguenti quiz.

Ci sarà inoltre quest’anno delle importanti novità: l’attività atletica della mattinata e vedrà la partecipazione, seppur da spettatori, dei genitori dei ragazzi i quali assisteranno anche alle disposizioni tecniche che verranno impartite direttamente sul terreno di gioco.
Inoltre la riunione tecnica del pomeriggio vedrà la partecipazione anche dei dirigenti delle società del settore giovanile e scolastico presenti nel comprensorio salese: questo anche grazie alla FIGC Campania che ha subito visto di buon occhio l’iniziativa che potrà soltanto rafforzare la collaborazione tra le diverse componenti calcistiche per una migliore crescita di tutti gli atleti.

Nel corso del Raduno, inoltre, interverranno: Fausto Vuolo, componente del Settore Tecnico dell’AIA, Rosario Angrisani, componente del Comitato Regionale Arbitri Campania, Avv. Massimo Loviso, Sindaco del Comune di Polla, e l’Avv. Giovanni Corleto, Assessore alla Cultura e allo Sport del Comune di Polla.

                                                                                                                                   Mariela D’elia

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *