Brienza: con l’ex voce dei Matia Bazar, Silvia Mezzanotte, si concludono i festeggiamenti del SS. Crocifisso

Si concludono con il concerto di Silvia Mezzanotte, i festeggiamenti del SS. Crocifisso a Brienza, con quelle che sono state 2 ore piene di musica, emozione e divertimento, in cui l’artista bolognese, vincitrice nel 1990 del Festival della canzone italiana nella categoria Giovani, ha raccontato tutta la sua carriera, tutta la sua storia, scaldando dapprima con la sua voce i più grandi successi dei Matia Bazar, la storica band genovese a cui ha prestato la voce, in due riprese, tra il 1999 e il 2016 e con cui ha partecipato a ben 3 edizioni del Festival di Sanremo, vincendo nel 2002 con il brano “Messaggio d’amore”.

La cantante è poi passata alle grandi voci femminili che continua a celebrare ormai da anni col suo tour, tanto da definirle, ” le mie Regine”, fino ad alcuni dei cantautori che hanno contribuito a costruire quella che è la sua personalità.

Da artista poliedrica la Mezzanotte, ha infatti in passato sperimentato e misurato il suo talento con altri big della musica italiana, vanta collaborazioni con grandi nomi come: Francesco De Gregori, Mia Martini, Laura Pausini, Andrea Bocelli, Massimo Ranieri e tanti altri.

Emanuela Collazzo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *