Nel Santuario del Cuore Immacolato di Maria a Sassano la reliquia di San Pio. Il 21 settembre Messa in onore delle Forze dell’Ordine

Un pezzettino della tunica indossata da San Pio da Pietrelcina il giorno della sua morte e che il Santo ha portato nella tomba prima della esumazione, è esposta nella Parrocchia-Santuario del “Cuore Immacolato di Maria” a Varco Notar Ercole di Sassano, che resterà aperta tutti i giorni per permettere la visita della reliquia di San Pio. Nel Santuario Mariano sarà celebrata tutte le sere alle 18:00 la Santa Messa preceduta dalla recita del Santo Rosario alle ore 17:30.

Dal 20 al 22 settembre inizierà, poi, anche il triduo di preghiera in onore di San Pio da Pietrelcina con la celebrazione dell’Eucarestia alle ore 18:00. Domani, 21 settembre è prevista la celebrazione della Santa Messa in onore delle Forze dell’Ordine con la presenza del vescovo della Diocesi di Teggiano Policastro Mons. Antonio De Luca.

Il 23 settembre, in occasione dei festeggiamenti civili del Santo, ci sarà alle ore 22:00 una serata all’insegna della musica napoletana con i “Tammurriata nera”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *