Sport Open Day: due giorni di passione, divertimento ed educazione sportiva a Marina di Eboli

Dopo una pausa forzata causata dalla pandemia da Covid-19, Sport Open Day ritorna con l’obiettivo di promuovere la pratica sportiva non solo come uno strumento per uno stile di vita sano, ma anche come una preziosa occasione di socializzazione e di connessionecon il territorio. L’evento è frutto dell’impegno congiunto dell’associazione sportiva e scuola di kitesurf “Gli Amici del Mare” e del circolo velico FIV, noto per essere un punto di riferimento per gli appassionati di sport velici nella provincia e oltre. Quest’anno, la manifestazione festeggia la sua sedicesima edizione.

L’attesissimo evento si terrà sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre presso il Bagno Trentotto a Marina di Eboli, un moderno e ben attrezzato stabilimento balneare che è diventato un punto di riferimento per gli amanti dello sport.

Alla conferenza stampa parteciperanno il Presidente della Provincia di Salerno, Franco Alfieri, il consigliere regionale Tommaso Pellegrino, il Sindaco di Eboli, Mario Conte, nonché numerosi amministratori locali e rappresentanti istituzionali dei Comuni della Valle del Sele e degli Alburni.

Lo Sport Open Day vanta il patrocinio della Regione Campania, dell’Unione Europea, della Provincia di Salerno, del Comune di Eboli, dell’Ente Riserve Naturali della Regione Campania Ente Riserve Naturali Foce Sele – Tanagro – Monti Eremita – Marzano e della Capitaneria di Porto Guardia Costiera Salerno. Numerosi professionisti e appassionati dello sport collaborano attivamente all’evento.

Giuseppe Giardullo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *