Il Gal Vallo di Diano partecipa ad “Agri e Tour”. Ecco come aderire entro il 6 ottobre

Economia e territorio, il GAL Vallo di Diano guidato da Angela d’Alto partecipa ad AGRIeTOUR al fianco delle strutture agrituristiche continuando così il suo impegno a favore delle strutture agrituristiche del territorio.

Il GAL infatti partecipa alla manifestazione AGRIeTOUR 2023, la kermesse nazionale dedicata alle strutture ricettive di campagna e al turismo rurale che per la 21a edizione si svolge ad Arezzo Fiere e Congressi, nel cuore del Centro d’Italia, dal 10 al 12 novembre 2023. L’evento conta attualmente già oltre 400 operatori registrati. Il GAL ha programmato la partecipazione attraverso l’acquisizione di uno stand per la promozione delle strutture ricettive agrituristiche e dei servizi di accoglienza connessi all’agricoltura e all’ambiente del Vallo di Diano.

E’ stato dunque pubblicato un Avviso per dare la possibilità a cinque aziende agrituristiche del territorio di prendere parte all’evento presentando i propri servizi al pubblico e agli operatori, nonché di incontrare Tour Operator internazionali e italiani specializzati in esperienze sul tema della ruralità.

Ogni azienda selezionata avrà a disposizione l’accesso gratuito e la postazione all’interno dello stand del GAL per i tre giorni di svolgimento della manifestazione. Il testo completo dell’Avviso, con scadenza 6 ottobre alle 12, è disponibile sul sito del GAL www.galvallodidiano.it così come la modulistica necessaria per la candidatura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *