Inaugurato il “rinnovato” Palazzo della Legalità a Polla

L’ex prefetto e assessore regionale alla Legalità e alla Sicurezza urbana Mario Marcone e il presidente del Tribunale di Lagonegro, Luigi Pentangelo, ospiti speciali dell’inaugurazione del nuovo “Palazzo della Legalità” a Polla. Palazzo che ospita la sede del Giudice di pace e la stazione la polizia municipale.

Presenti numerosi sindaci, amministratori e forze dell’ordine del Vallo di Diano e dell’area del Tanagro oltre che rappresentanti del mondo dell’Avvocatura e del mondo associativo del comprensorio e di Polla.  Dopo il taglio del nastro per i lavori da poco terminati che hanno riguardato la ristrutturazione dello stabile situato in pieno centro, in piazza “Gerardo Ritorto”, si è preceduti a un convegno alla presenza dei due ospiti e anticipato dai saluti del sindaco Massimo Loviso.

Tra i presenti il capitano della Compagnia carabinieri di Sala Consilina, Roberto Bertini, il neo comandante della stazione dell’Arma di Polla, il maresciallo Davide Guglielmini, e ovviamente il comandante Andrea Santoro, guida della Polizia municipale pollese. A Polla da poco è anche terminato il corso per gli agenti. Tra le personalità che hanno provveduto ai saluti il presidente del Giudice di Pace Pasquale Dente.

Sono arrivati numerosi complimenti soprattutto all’apparato tecnico dell’ufficio del Giudice di Pace  che ha lavorato in situazioni complesse durante i lavori e agli agenti della polizia municipale i quali stanno portando avanti lavori importanti per la cittadina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *