“Festival Teatrale Santarsenese”: il 18 novembre in scena “Assassinio in casa Wilson”

Continua la rassegna teatrale “Festival Teatrale Santarsenese” con il secondo appuntamento di sabato 18 novembre alle 18:30. Sarà protagonista la compagnia teatrale “I Pappici” di Salerno portando in scena l’esilarante commedia di Paolo Corsi “Assassino in casa Wilson”, con la regia di Rosita Sabetta.

La storia vede una giovane scrittrice alle prese con un nuovo romanzo, dopo il successo del primo, ma presa dal panico per il ritardo della consegna ha difficoltà a continuare e dopo un mix di pastiglie sviene sul divano, al suo risveglio si ritrova in casa strani personaggi, comparsi all’improvviso, che si rivelano essere nientemeno che i personaggi del romanzo che lei stessa aveva iniziato a scrivere.

 La protagonista si trova a vivere una vicenda divertente che ha del surreale, tra colpi di scena e peripezie varie in cui lo spettatore non potrà far altro che farsi coinvolgere dalla simpatia della protagonista  e comicità dello spettacolo con un testo originale. Alla fine tutto si sistema, pare, anche se scindere realtà e fantasia non sarà poi così semplice.

Michelangela Di Mieri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *