“Fatti concreti e provvedimenti urgenti”, il sindaco di Caselle in Pittari chiede interventi per combattere l’emergenza cinghiali

Un altro incidente, fortunatamente senza conseguenze, si è verificato questa mattina sulla superstrada Bussentina. Un cinghiale che attraversava la carreggiata tra due gallerie e ha impattato con una macchina che sopraggiungeva a velocità moderata. L’episodio, che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi, ha suscitato la reazione del sindaco di Caselle in Pittari, Giampiero Nuzzo, che ha invocato la necessità che vengano presi provvedimenti urgenti per combattere il problema dei cinghiali nel nostro territorio.
“Ora fatti concreti e provvedimenti urgenti e inevitabili. Stamattina l’incidente provocato da un cinghiale si poteva trasformare in tragedia.- ha dichiarato il sindaco- Non è più il tempo di aspettare! Il mio appello accorato è diretto a tutte le forze politiche affinché si affronti in maniera finalmente seria e risolutiva la problematica dei cinghiali, ma soprattutto è rivolto a tutti i sindaci per sollecitare, se necessario anche con azioni eclatanti, provvedimenti immediati per far fronte a questa emergenza”.
Giovanna De Luca

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *