Soddisfazione per il GAL Vallo di Diano selezionato dalla Regione anche per la programmazione 2023/2027

Dopo un’intensa attività di progettazione partecipata, con l’acquisizione di contributi da parte di molteplici operatori locali, 11 incontri pubblici itineranti e studi di fattibilità tematici, lo scorso Ottobre è stata candidata in Regione Campania la nuova Strategia di Sviluppo Locale del GAL Vallo di Diano, nell’ambito del bando regionale di selezione dei GAL per la prossima programmazione 2023/2027.
Con la pubblicazione della graduatoria provvisoria, la Regione Campania ha ufficialmente selezionato i GAL che saranno finanziati per il prossimo ed imminente ciclo di Programmazione.
Una bella soddisfazione per la Presidente Angela D’Alto e per l’intero consiglio d’ amministrazione, per l’ottimo risultato raggiunto, che segue anche l’ulteriore finanziamento regionale ricevuto per tutta l’attività preparatoria che il GAL ha effettuato sul territorio nell’ambito dell’intervento PSR 19.1.1.
E’ previsto per l’inizio del prossimo anno un incontro pubblico di presentazione della nuova Strategia di Sviluppo Locale rivolto a tutti i cittadini del Vallo di Diano.

Marianna Feliciello 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *