L’Asl Salerno premiata nella quarta edizione del concorso nazionale Smartphone d’Oro

L’Azienda Sanitaria Locale di Salerno si è distinta tra le eccellenze delle pubbliche amministrazioni nella quarta edizione del prestigioso concorso nazionale Smartphone d’Oro 2023, organizzato da PA Social. La cerimonia di premiazione si è svolta presso la sede di Binario F dell’Hub LVenture Group e LUISS Enlabs, consolidando l’importanza delle iniziative digitali nel contesto delle pubbliche amministrazioni.

Lo Smartphone d’Oro, ideato e gestito dall’Associazione PA Social, la prima associazione italiana dedicata alla comunicazione digitale, è nato con l’obiettivo di riconoscere annualmente le migliori pratiche delle pubbliche amministrazioni nell’ambito della comunicazione, dell’informazione e dei servizi ai cittadini attraverso le piattaforme digitali, i social media, le chat e l’intelligenza artificiale.

Durante l’evento, l’ASL Salerno è stata premiata per il video “Giornata mondiale sulla sicurezza delle cure – Umanizzazione delle cure”. La decisione è stata presa dalla giuria scientifica composta da esperti del settore e dal voto popolare. Questo riconoscimento attesta il continuo impegno dell’ASL Salerno nel migliorare costantemente i processi di comunicazione aziendale, come evidenziato dal Presidente di PA Social, Di Costanzo, e dal Professore Morcellini, emerito di Sociologia dei processi culturali e comunicativi dell’Università Sapienza di Roma.

La quarta edizione del concorso è stata caratterizzata da una significativa partecipazione, con la presenza di ben 91 candidature tra enti e aziende pubbliche provenienti da tutta Italia. Questo premio rappresenta un ulteriore stimolo per l’ASL Salerno nel perseguire l’eccellenza nella comunicazione digitale e nei servizi offerti ai cittadini.

Giuseppe Giardullo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *