Lutto nella Diocesi di Teggiano Policastro: è deceduto don Antonio Cantelmi, per 30 anni parroco a Sala Consilina

Lutto nella Diocesi di Teggiano-Policastro. E’ deceduto nelle scorse ore don Antonio Cantelmi che per anni ha guidato le comunità parrocchiali della Santissima Annunziata e di San Rocco ed è stato anche rettore del Santuario di San Michele Arcangelo. Originario di Teggiano, don Antonio Cantelmi, era molto conosciuto ed apprezzato come parroco nella comunità di Sala Consilina. Anche l’amministrazione comunale salese gli ha dedicato un messaggio. “La sua guida spirituale e il suo impegno instancabile hanno lasciato un’impronta indelebile nei cuori di coloro che lo conoscevano. In questo momento di lutto, l’Amministrazione Comunale si unisce alla comunità in preghiera, esprimendo le più sentite condoglianze alla famiglia. La sua memoria continuerà a vivere nei nostri ricordi”.
Don Antonio Cantelmi, aveva 74 anni e prima di guidare per circa 30 anni le comunità parrocchiali di Sala Consilina, era stato parroco anche a Buonabitacolo.

Professore alla Facoltà di Teologia a Napoli e Padre spirituale presso il Seminario di Salerno, don Antonio ha ricoperto anche la carica di presidente dell’Istituto di sostentamento del Clero.
Le comunità di Teggiano, Sala Consilina e l’intera Diocesi di Teggiano Policastro saluteranno don Antonio Cantelmi, domani, alle 15.30, nella chiesa del Sacro Cuore di Gesù a Prato Perillo di Teggiano.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *