Riprendono i lavori sulla A2 “Autostrada del Mediterraneo”. Cambiamenti per la circolazione

A partire da domenica 21 gennaio riprenderanno i lavori di installazione dei pannelli fonoassorbenti lungo la tratta autostradale della A2 “Autostrada del Mediterraneo” Diramazione NA dal km 1,500 al km 0,800 sulla carreggiata Sud, tra lo svincolo di Salerno Centro/porto e lo svincolo di Fratte. I lavori erano stati sospesi durante il pieno periodo d’esodo natalizio e dell’evento “Luci d’Artista” per agevolare la circolazione.

Nel dettaglio, a partire dalle ore 22:00 di domenica 21 gennaio e fino al 24 marzo, sarà in vigore la chiusura della corsia di marcia lenta dal km 2,100 al km 0,800 in direzione sud. Il traffico leggero e pesante diretto a Salerno potrà usufruire dell’uscita “Svincolo Angri sud – SS268”, con prosecuzione lungo la SS268 ed immissione su A30 in direzione Salerno. Il traffico leggero e pesante diretto a Napoli potrà usufruire dell’uscita consigliata “A2 Raccordo SA-AV” con prosecuzione lungo la A30.

Il cantiere sarà gestito in funzione delle esigenze derivanti dalla esecuzione dei lavori, con limite massimo di velocità di 60 km/h e divieto di sorpasso.

Giovanna De Luca

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *