“Donne” il teatro di Biancarosa Di Ruocco a Piaggine. Il 9 marzo nella sala centro studi Angelo Ciniello

Il linguaggio teatrale è quello scelto dall’autrice di “Donne”, Biancarosa Di Ruocco che attraverso due monologhi affronta la sfera intima femminile. L’autrice, regista e attrice teatrale, presenterà la sua opera edita da ArgoLibro- nota Casa Editrice di Agropoli che, da anni, raccoglie e sviluppa le esperienze pluriennali di poeti, scrittori e artisti vari- a Piaggine sabato 9 marzo alle 18.30 nella sala centro studi “Angelo Ciniello”.

L’evento è organizzato dal collettivo Librinsieme, il gruppo di lettura recentemente costituitosi tra Felitto e Roccadaspide con il patrocinio del Comune di Piaggine.

Oltre l’autrice sarà presente l’Assessore alle Pari Opportunità del Comune di Piaggine l’avvocato Claudia Bruno, la professoressa Giuseppina Di Stasi rappresentante del gruppo di lettura Librinsieme,   l’editrice Argolibro Milena Esposito, lo scenografo e regista teatrale Alessandro Calabrese, l’attore e regista Emiliano Spira, le ballerine Mariarosaria Pepe e Federica Guarino, modererà l’evento Talia Mottola.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *