Vola il Marcellino in solitaria al primo posto: reti di Salamone e Salvato sul campo del Caprioli

È una vittoria che sa di primo posto quella conquistata dall’Asd Marcellino sul campo “Momi Giovine” di Pisciotta sabato 2 marzo.
Dopo l’ultimo pareggio nel derby casalingo contro il Buonabitacolo Soccer, la compagine di Montesano aveva un solo obiettivo: difendere il primo posto dal diretto contendente al titolo, il Caprioli pari a 33 punti.
Partita molto sentita dunque, tanto che al 35esimo il direttore Senatore ha dovuto sospendere la gara per un fallo a palla lontana da parte di un attaccante della squadra di casa su un difensore del Marcellino. Da qui è derivata una contesa con ben due espulsi (Caputo per il Caprioli, De Falco per il Marcellino) e un’interruzione della partita di 15 minuti. Sedati gli animi, il gioco è ripreso con un finale di primo tempo che non ha regalato grandi emozioni. Nella ripresa tutt’altra musica: il Marcellino è partito subito forte con un gol di Salamone al 47esimo che ha raddoppiato dopo soli 3 minuti, da vero cannoniere. La goleada del Marcellino è stata arrestatata, solo temporaneamente, dal tentativo di accorciare le distanze da parte della squadra di casa che è andata a segno al 62esimo con Cammardella. L’illusione non è durata molto: al 66esimo il Marcellino ha chiuso la partita con un grande gol dal limite dell’area firmato Andreas Salvato su punizione del bravo Iuliano.
Unico vero tiro in porta della squadra di casa a dieci minuti dalla fine, magistralmente deviato dal portiere Arteca.
Partita terminata tra abbracci e strette di mano.
Grande soddisfazione da parte del Presidente Giovani Monaco che si è congratulato con i suoi giocatori per l’ottima prestazione dichiarando “ci godiamo il primo posto e testa alla prossima gara”.

 

Francesca Romanelli

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *