Ancora successo per la compagnia teatrale “Sant’Arsenio, ieri oggi e domani”: standing ovation al teatro “Totò” di Sassano

Ancora una volta la compagnia teatrale “Sant’Arsenio, ieri, oggi e domani” sorprende ed entusiasma il pubblico. In scena, ieri, al cine-teatro “Totò” di Sassano la compagnia composta da giovani attori amatoriali ha incassato addirittura una standing ovation e  lunghi applausi al termine dell’esilarante commedia “Tonino Cradamone, giovane in pensione”di P. Caiazzo, C. Ardone, M. Peluso, E. Massa per la regia di Luigi Biscotti con aiuto alla regia di Luigi Pistone.

Anche il sindaco di Sassano, Tommaso Pellegrino, ha avuto parole di grande apprezzamento e stima per la compagnia di Sant’Arsenio, invitandoli già per la prossima rassegna teatrale che si terrà al cine-teatro “Totò” di Sassano. Anche Luigi Biscotti, che ha curato con grande impegno la regia dello spettacolo con grande entusiasmo, dopo il successo di ieri, ha dichiarato: “Voglio ringraziare gli attori di questo spettacolo e l’ amministrazione comunale di Sassano che quest’anno ci ha voluti nella loro rassegna e sul palco del  Cine- Teatro “Totò” dopo essere stato varcato grandi artisti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *