Che Emozione gli auguri del Commercianti di Sala Consilina: “Siamo sott’acqua… ma respiriamo ancora”

“La mia testa è sotto acqua… Ma riesco a respirare”: suscita forti emozioni il video augurale realizzato da alcuni dei commercianti di Sala Consilina, sulle note del brano “All of me” di John Legend.

Che Emozione gli auguri del Commercianti di Sala Consilina: “Siamo sott’acqua… ma respiriamo ancora”

CHE EMOZIONE GLI AUGURI DEL COMMERCIANTI DI SALA CONSILINA: “SIAMO SOTT’ACQUA… MA RESPIRIAMO ANCORA”“La mia testa è sotto acqua… Ma riesco a respirare”: suscita forti emozioni il video augurale realizzato da alcuni dei commercianti di Sala Consilina, sulle note del brano “All of me” di John Legend. I versi sembrano adattarsi perfettamente al loro stato d’animo: fiaccati dalla Crisi, messi all’angolo dal Coronavirus e costretti alla chiusura per la quarantena, i commercianti salesi non si arrendono. Perché come dice John Legend “Tu sei pazza e io sono fuori di Testa”. Appunto: bisogna essere un po' pazzi per trovare la forza di rialzarsi e tornare a lottare, e attraverso questo video i commercianti di Sala Consilina confermano di esserlo. Perché amano troppo il loro lavoro. “Sei la mia fine e il mio inizio, anche quando perdo, sto vincendo. Perché io ti do tutto di me, e tu mi dai tutto di te”. Il video è stato ideato da Ramona Orlando, Michele Vignola e Carla Orlando. Michele, che l’ha realizzato, spiega: “Abbiamo pensato ad un modo semplice e carino per augurare buona Pasqua all' Italia e agli italiani da parte di una fetta dei commercianti salesi. Ho colto l'occasione attraverso il testo musicale di fare in modo che noi commercianti parlassimo, con gli occhi di chi spera in un domani migliore, direttamente alla nostra amata Patria. Mi auguro che sia apprezzata come idea, e che in molti lo possano condividere”.

Pubblicato da Italia Due su Venerdì 10 aprile 2020

I versi sembrano adattarsi perfettamente al loro stato d’animo: fiaccati dalla Crisi, messi all’angolo dal Coronavirus e costretti alla chiusura per la quarantena, i commercianti salesi non si arrendono. Perché come dice John Legend “Tu sei pazza e io sono fuori di Testa”. Appunto: bisogna essere un po’ pazzi per trovare la forza di rialzarsi e tornare a lottare, e attraverso questo video i commercianti di Sala Consilina confermano di esserlo. Perché amano troppo il loro lavoro. “Sei la mia fine e il mio inizio, anche quando perdo, sto vincendo. Perché io ti do tutto di me, e tu mi dai tutto di te”.

Il video è stato ideato da Ramona Orlando, Michele Vignola e Carla Orlando. Michele, che l’ha realizzato, spiega: “Abbiamo pensato ad un modo semplice e carino per augurare buona Pasqua all’ Italia e agli italiani da parte di una fetta dei commercianti salesi. Ho colto l’occasione attraverso il testo musicale di fare in modo che noi commercianti parlassimo, con gli occhi di chi spera in un domani migliore, direttamente alla nostra amata Patria. Mi auguro che sia apprezzata come idea, e che in molti lo possano condividere”.  

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *