Un gol di Attilio Romano e la Nazionale sindaci stende il Marocco. Il primo cittadino di Casalbuono: “Esperienza meravigliosa”

Attilio Romano, sindaco di Casalbuono, segna e porta la nazionale sindaci italiani alla vittoria in Marocco in una amichevole coi colleghi nordafricani. “Ancora una volta un’esperienza straordinaria con la Nazionale italiana Sindaci – ha commentato il primo cittadino – questa volta a Kenitra in Marocco. Una partita di calcio e poi una serie di incontri per cementificare i rapporti tra Italia e Marocco. Abbiamo ricevuto una ospitalità meravigliosa da parte dei nostri amici Marocchini e la nazionale conferma tutte le sue potenzialità”. Sul sito della nazionale si legge che i sindaci azzurri hanno avuto un esordio positivo di stazione per la gioia del neo presidente Mirko Patron per l’occasione anche mister in terra d’Africa.

Il primo tempo finisce 1-1 con Romano che sbaglia un’occasione, ma il primo cittadino Casalbuono si rifarà. Il collega Bonomelli gli serve una bella palla e Romano salta il portiere e congela il risultato finale 3-1.

Nei prossimi giorni i sindaci saranno ospiti di Omar Askander, Presidente dell’Osservatorio Atlantis per la pace e la diplomazia parallela a Casablanca e dove saranno protagonisti di incontri inerenti le relazioni internazionali tra Italia e Marocco.

 

Notizia letta 312 volte

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>