Ruggi di Salerno: carenze personale, al via le procedure di assunzione per 16 infermieri.

La DirezioneGeneraledell’Azienda Ospedaliera Universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno, a seguito del Decreto Regionale numero  41 del 30. 4. 2013 avvierà tempestivamente, nella prossima settimana, le procedure di assunzione per 16 unità del profilo infermieristico, quale anticipo alla deroga del 15% delle carenze di personale relative all’anno 2011. Sottolinea che l’individuazione della deroga all’assunzione del 15% del personale perduto nel 2011 sul solo profilo infermieristico è stata una scelta strategica aziendale, pur riscontrandosi carenze anche di tutti gli altri profili professionali, ancorchè  in percentuale inferiore.

Si è conclusa la procedura per l’acquisto di 2 ascensori di cui 1 afferente al reparto di Malattie Infettive, considerato che il guasto non poteva essere riparato a causa della vetustà dell’impianto. Nei prossimi giornila Commissioneprocederà ad espletare le conseguenti procedure di valutazione ed aggiudicazione.

Si procede alacremente alla consegna dei locali attualmente occupati dall’Odontostomatologia, che già ha trovato altra localizzazione all’interno del plesso “Ruggi d’Aragona”, e dal bar, alla ditta che sta realizzando il nuovo Pronto Soccorso al fine di poter procedere, in tempi rapidi alla cantierizzazione del lotto successivo, il tutto sempre nell’ottica di un miglioramento del servizio offerto ai cittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *