Bcc Buonabitacolo attiva “Garanzia Giovani”. Cinque giovani del territorio lavoreranno in banca

La BCC di Buonabitacolo attiva “Garanzia Giovani” con lo scopo di garantire ai giovani al di sotto dei 30 anni un’offerta valida di lavoro e di tirocinio formativo.  Cinque giovani del territorio per sei mesi lavoreranno in banca con l’opportunità di una stabilizzazione. Per ciascun tirocinante saranno corrisposti 500 euro al mese per 6 mesi, oltre ai fondi per la copertura dell’assicurazione obbligatoria Inail. Domani alle ore 10.00 presso l’agenzia della BCC di Buonabitacolo a Padula Scalo, conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa.

“Abbiamo attivato la procedura riservata alle imprese e agli Enti promossa dalla Regione Campania per ospitare tirocini formativi nel nostro istituto di credito, dando la possibilità a cinque giovani del territorio di entrare nel mondo del lavoro per una prima fase formativa e successivamente con l’opportunità di una stabilizzazione – ha affermato il direttore generale della BCC di Buonabitacolo, Angelo De Luca – dare l’opportunità ai giovani di trovare un’occupazione, mettendo a frutto le loro capacità è per noi una priorità. Scommettere nei giovani è la vera sfida per il cambiamento. E’ da qui che parte la rivoluzione per costruire il futuro possibile” ha concluso De Luca.

Alla conferenza stampa, presso l’agenzia di Padula, con inizio alle ore 10.00 di martedì 12 maggio, prenderanno parte il direttore generale della BCC di Buonabitacolo, Angelo De Luca e la dott.ssa Maria Antonietta Aquino, consulente ed esperta del programma garanzia Giovani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *