“Tutti gli aspetti della crisi di impresa”. Se ne parla il 31 marzo alla Banca Monte Pruno

Parte il progetto formativo della Banca Monte Pruno che verterà sul tema  “Tutti gli aspetti della crisi di impresa”. L’appuntamento è per giovedì 31 marzo alle ore 15:00, Sant’Arsenio, presso la Sala Cultura dell’istituto di credito e si discuterà della crisi dell’impresa e dei processi di risanamento.

Il progetto vede, oltre alla collaborazione della Banca Monte Pruno e del Circolo Banca Monte Pruno, la partecipazione organizzativa da parte dell’Associazione Dottori Commercialisti Vallo di Diano e Cilento, dell’Associazione Imprese Italiane nel Mondo, dell’Associazione Forense Avv. Igino Cappelli e dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Potenza e Lagonegro. Apriranno i lavori Michele Albanese, Direttore Generale della Banca Monte Pruno, Aldo Rescinito, Presidente del Circolo Banca Monte Pruno, e Maria Consiglia Viglione, Presidente dell’Associazione Dottori Commercialisti Vallo di Diano e Cilento.

A seguire, introdotti dalla giornalista Simona D’Alessia, interverranno Maria Consiglia Viglione, Presidente dell’Associazione Dottori Commercialisti Vallo di Diano e Cilento, il Professor Antonio BianchiAntonio Pandolfo, Responsabile Coordinatore delle Aree Territoriali della Banca Monte Pruno, Francesco De Rosa, dottore commercialista, e Giuseppe Funicelli, Presidente dell’Associazione Imprese Italiane nel Mondo.

Le altre giornate sono previste venerdì 8 aprile 2016, con il tema “PMI in crisi: variabile fiscale”, e venerdì 15 aprile 2016, con il tema “Concordato Preventivo – Accordi di ristrutturazione del debito”.

Gli incontri sono accreditati dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Potenza e Lagonegro, ai fini della Formazione Professionale Continua, per nr. 4 crediti per ciascuna giornata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *