Troppi incidenti in autostrada, da lunedì si intensificano i controlli della Polizia Stradale anche sull’A2 del Mediterrano

Troppi incidenti in autostrada, in particolare, in prossimità dei cantieri di lavoro. Per questo motivo, la direzione del compartimento di Polizia Stradale per la Campania e il Molise ha disposto che da lunedì 31 luglio fino al 6 agosto, servizi mirati al controllo della velocità con l’impiego di apparecchiature speciali e con maggiori controlli da parte delle forze di Polizia per garantire maggiore sicurezza alla circolazione. I controlli verranno messi in atto sull’A2 del Mediterraneo (ex Salerno-Reggio Calabria), sull’A1 MilanoNapoli, A3 Napoli-Salerno, A30 Caserta-Salerno. Le attività di controllo, quindi anche l’eventuale presenza di autovelox,  come da legge, saranno annunciate agli utenti della strada con gli appositi pannelli luminosi a messaggio variabile.

Una risposta

  1. rocco ha detto:

    La notizia è,quantomeno,INESATTA visto che nel tratto SALERNO e PADULA- BUONABITACOLO è ATTIVO, H 24, il sistema VERGILIUS di CONTRLLO della VELOCITA’. Gli autovelox saranno posizionati a SUD di Padula-Buonabitacolo. Sulla A1,A3 ed A30 funziona il sistema TUTOR,H24. A cosa servirebbero gli autovelx mobili posizionati e segnalati dalla Polizia Strdale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *