La cucina etnica sempre più attraente. Il Misaki Japanese Restaurant “conquista” il mercato salernitano

I ristoranti etnici, il cibo tradizionale di altri paesi, il gusto di provare sapori nuovi, sta prendendo sempre più piede anche in provincia di Salerno. L’ultimo esempio è il Misaki Japanese Restaurant, il fortunato format di cucina giapponese con tre sedi in Campania, Pompei, Sorrento e Salerno, presenta Misaki Take out, la cucina giapponese da asporto da portare in barca o in spiaggia. Complice la bella stagione, la vicinanza degli store ai maggiori porti della costiera: il porto di Marina di Stabia vicinissimo a Pompei, il Marina d’Arechi a Salerno e il Marina Piccola di Sorrento, il lunch box di Misaki è perfetto per allietare i palati dei regatanti o per chi sceglie la barca o la spiaggia per vivere le calde giornate estive.

Il servizio di take away permette di ordinare e portarsi in barca i piatti della cucina nipponica accompagnati dai migliori spumanti, champagne e vini presenti sul menu beverage del ristorante. Pesce freschissimo e ingredienti selezionati di altissima qualità: sushi set, sake teriyaki, noodles e rice, carpacci di salmone, tonno o branzino, sashimi, tempura e tante proposte sia calde che fredde tra cui scegliere, una combinazione di elementi culinari unici e irresistibili custoditi in una scatola dal design raffinato. Misaki Take out coniuga il piacere di restare in barca a pranzo e godersi la giornata al piacere di assaporare le specialità nipponiche grazie a una pausa culinaria dal sapore orientale.

Bellezza che sboccia, è questo il significato della parola Misaki scelta per sintetizzare la filosofia del concept di sushi and japanese restaurant: ambiente rilassato e sale luminose, design minimal e contemporaneo, cura dei dettagli, preparazione rigorosamente a vista e una proposta gastronomica varia sia calda che fredda in abbinamento al tradizionale tè giapponese, ma anche a vini italiani e francesi di qualità. Particolare cura è data alla scelta del pesce, sempre fresco e trattato secondo le normative vigenti sulla sicurezza alimentare: in tavola arrivano eleganti composizioni di sashimi, carpacci e tartare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *