Da Sant’Angelo le Fratte al palco di Laura Pausini. Il sogno di Antonietta Ostuni diventa realtà. La cantante: “Sei uguale a me”

Antonietta Ostuni è una ragazza di Sant’Angelo le Fratte, in Basilicata, a pochi chilometri dalla Campania. Ha – da 25 anni – una passione immensa per Laura Pausini. Tanto che – destino vuole – Antonietta e Laura si somigliano anche fisicamente. E sul palco di Verona, due sere fa, questa somiglianza si è vista a occhio nudo. Perché Laura e Antonietta erano a pochi centimetri l’una dall’altra. Un sogno che si realizza. “Seguo Laura dal Sanremo del 1993, sono passati 25 anni e in tutto questo tempo le sue canzoni hanno dato sollievo a tutte le mie ansie e ai miei ostacoli”, racconta Antonietta ancora emozionata per quanto avvenuto poche ore prima. “Sono iscritta al fan club e partecipo ogni anno alle feste che lei organizza per i suoi fan. Laura è la mia soluzione, nel suo ultimo album ritrovo molto di me: racconta storie di vita vissuta, di quotidianità dove ognuno ritrova dei pezzetti di sé”. Insomma una passione che sconfina quasi nell’amore.  E Antonietta parte dalla Basilicata verso Verona per assistere al concerto. “Tutto è nato per puro caso a Verona. Nulla di costruito. Ho pensato di regalarle dei fiori e so che lei adora le rose. Mi ha notato nel pubblico e pensava che mi stessi per sposare. Poi le ho detto che i fiori erano per lei e sono salita sul palco. E lì è stata magia”. Tra le due c’è anche somiglianza fisica. “Lei mi ha definito il suo specchio, mi mancano le parole per raccontare la gioia infinita che provo”. Antonietta sarà anche a Eboli per il prossimo concerto di Laura Pausini e chissà se le loro strade si incroceranno ancora una volta.

Notizia letta 3197 volte

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>