Minniti si ritira dalle Primarie PD, Mimmo Cartolano: “Ennesimo clamoroso autogoal”

“Siamo davvero bravi a farci del male”: questo in sintesi il pensiero del coordinatore del PD del Vallo di Diano Mimmo Cartolano alla notizia della clamorosa rinuncia di Marco Minniti alle Primarie per la scelta del nuovo Segretario Nazionale.

Una candidatura che aveva trovato per una volta d’accordo tutti gli amministratori PD del Vallo di Diano, e che anche secondo Cartolano poteva consentire un rilancio del PD.  “Avevamo un Partito da 40% di consensi, ed ora stiamo facendo di tutto per andare sotto al 10% -continua il coordinatore valdianese del PD- sperando di non sparire definitivamente. Di questo dobbiamo dire grazie ai vertici del PD, a tutti i leader delle varie correnti, compresi Renzi, Martina e Zingaretti. Tutti leader di loro stessi. E lo dico da renziano -continua Cartolano- non ho condiviso il modo di fare dell’ex premier, soprattutto nei confronti di una persona come Marco Minniti, persona di grande spessore politico e culturale: hanno fatto di tutto per convincerlo a candidarsi, dopo di che lo hanno “scaricato”. Bene ha fatto a mandarli a quel paese, ed ora ci ritroviamo un partito senza leadership”.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Salvatore ha detto:

    Ma dopo tutti questi autogol da parte del PD, che difatto hanno portato il ballo di Diano dalla “serie A” ad un campionato tra oratori parrocchiani, non sarebbe il caso è l’ora di un bel ritiro dai “giochi”???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *