Il saluto di Sala Consilina a Ivan Rubilotta, neo-promosso arbitro di Serie B: “Orgoglio per tutti noi”

Manifestare l’abbraccio della comunità a Ivan Rubilotta, l’arbitro della sezione AIA di Sala Consilina da poco “promosso” al Campionato Nazionale di Serie B.

Non solo, ma allo stesso tempo esprimere orgoglio anche per tutti i colleghi della stessa sezione salese dell’AIA, capace in questi anni di esprimere un rapporto incredibilmente entusiasmante tra numero di iscritti e qualità degli stessi, visto che sono ben 6 gli arbitri impegnati attualmente a livello nazionale. Queste in sintesi le motivazioni alla base dell’incontro svoltosi presso l’Auditorium Cappuccini di Sala Consilina, fortemente voluto dal sindaco Francesco Cavallone e dall’Assessore allo Sport Elena Gallo, e che ha visto protagonista il “fischietto” valdianese.

Presenti per l’occasione, tra gli altri, il Presidente della sezione Aia di Sala Consilina Gianpiero Cafaro e il delegato Figc Gerardo Lo Bosco, oltre ai colleghi di Ivan e ad una folta rappresentanza dell’amministrazione salese. Bello anche il trofeo a forma di fischietto donato ad Ivan Rubilotta, 31enne originario di Villa D’Agri il cui fratello Manuel ha già debuttato come assistente dell’arbitro in Serie A. Una cosa è certa: per chi lo conosce bene la stagione che sta per iniziare in Serie B è vista da Ivan non certo come un traguardo, ma come un punto di passaggio verso la Serie A e verso traguardi ancora più ambiziosi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *