Vergogna a Sala Consilina, in contrada Sant’Agata ecco la “regina” delle Discariche Abusive. E al Castello…

La speranza è che il dopo – Corovarirus rappresenti un momento di rinascita e non di ritorno alle vecchie abitudini, alcune delle quali purtroppo abbastanza radicate nel Vallo di Diano, sono collegate ai reati ambientali. Come dimostra la “regina” delle discariche abusive che abbiamo documentato nelle nostre immagini questa mattina in contrada Sant’Agata di Sala Consilina, sotto il ponte dell’Autostrada A2 del Mediterraneo.

Sala Consilina, in contrada Sant’Agata la “regina” delle Discariche Abusive. E al Castello…

SALA CONSILINA, IN CONTRADA SANT’AGATA LA “REGINA” DELLE DISCARICHE ABUSIVE. E AL CASTELLO…Se questa è la normalità a cui tanto aspiriamo di tornare…

Pubblicato da Italia Due su Lunedì 25 maggio 2020

Uno scempio davvero inspiegabile, dove è stato abbandonato di tutto, dai rifiuti pericolosi agli elettrodomestici, dai mobili ai materiali edili. Purtroppo non si tratta dell’unica discarica abusiva segnalata nel territorio di Sala Consilina, e come abbiamo denunciato altre volte il fenomeno dei reati ambientali di questo tipo è diffuso e ricorrente in tutti i Comuni del Vallo di Diano. E le cattive abitudini delle persone incivili e i loro reati colpiscono anche località non facilmente raggiungibili, tra le quali il Castello di Sala Consilina. Come ci segnala Adriano Auleta dell’Associazione “Bike in Tour” Vallo di Diano.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *