Lega Salerno: Francesco della Rocca, nuovo coordinatore provinciale dei giovani leghisti

Il coordinatore regionale della Lega Giovani Campania Nicholas Esposito ha nominato oggi Francesco della Rocca come nuovo coordinatore provinciale della Lega Giovani Salerno.
Francesco, già giovane militante del partito, è stato candidato con la Lega nelle recenti elezioni comunali di Cava dei Tirreni ottenendo un ottimo risultato.
“Con questa nomina – spiega il coordinatore regionale del gruppo giovanile Nicholas Esposito – dimostriamo che la Lega Giovani, premia militanza, competenza e capacità di radicarsi sul territorio.

Una risposta

  1. fusco antonio ha detto:

    ….a proposito mentre stamane scorrevo i titolo della stampa nazionale ho , come al solito, visto scorrere i volti della nostra politica peggiore , salvini, meloni, berlusca ecc.ra nessuno escluso ed ho avuto i soliti conati di pensieri negativi. Ne voglio condividere uno in particolare con voi:” possibile che per questa frattaglia di umanità i pensieri dominanti siano trump ed il suo covid, la partita juventus-napoli e stronzate del genere, mentre l’umanità sembra andare a rotoli???”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *