Covid, tre decessi nel salernitano: due 52 enni del Cilento e una 33enne di Nocera Inferiore

Nocera Inferiore e Castellabate piangono rispettivamente la scomparsa di due donne, decedute a nelle scorse ore. A Nocera a causa di complicazioni dovute alla comparsa del coronavirus, è morta Veronica Stile di 33 anni. Una giovane avvocatessa che era anche in dolce attesa e ricoverata in ospedale a Napoli. Purtroppo non ce l’ha fatta. Il sindaco Manlio Torquato ha proclamato il lutto cittadino. A Castellabate la comunità ha salutato invece la professoressa Angela Lembo di 52 anni, deceduta all’ospedale S.Luca di Vallo della Lucania a causa di un’emorragia interna. La 52enne era risultata positiva al tampone. Anche ad Albanella è morta un’altra persona di 52 anni, si tratta di Marcello Poto che nei giorni scorsi ricoverato all’ospedale di Agropoli a causa del covid.

 

 

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. fusco antonio ha detto:

    ……..e nonostante quello che succede tanti idioti continuano a negare il virus ed a comportarsi irresponsabilmente . Ma purtroppo la mamma degli imbecilli è sempre incinta!!!!!

  2. fusco antonio ha detto:

    ,,,,,si potrebbe conoscere la situazione dei contagi nel vallo di diano? Lo sceriffo campano che ha abbandonata a se stessa la “riserva indiana” del vallo non fa pubblicare la reale situazione contagi ed anche le becere opposizioni si nascondono su questo argomento. Mettere il capo sotto la sabbia sembra essere la logica di questi cialtroni , tanto un morto in più cosa volete che cambi per loro??? Spero soltanto che il capitone di natale gli vada di traverso!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *