La salernitana Eva Avossa (Pd) in Parlamento al posto di Marco Minniti

L’assessore comunale di Salerno, Eva Avossa entra ufficialmente alla Camera dei Deputati al posto di Marco Minniti che ha rassegnato le dimissioni per ricoprire il ruolo di presidente della Fondazione “Med-Or”. Avossa subentra all’ex ministro dell’Interno in Parlamento, grazie ai voti ottenuti durante le elezioni politiche del 2018 con la lista del Partito Democratico, in quanto era stata la prima non eletta perché preceduta proprio da Minniti.

Tanti i messaggi di congratulazioni ricevuti dalla Avossa in queste ore, da parte dei diversi rappresentanti politici della zona, tra i quali l’On. Piero De Luca che ritroverà a Montecitorio. Anche il Partito Democratico della Provincia di Salerno ha augurato “Buon lavoro ad Eva Avossa” . La direzione provinciale dem rimarca tra le altre cose le competenze e la  determinazione dell’amministratrice salernitana: “In Parlamento arriva una donna di grande valore, espressione del territorio”.

Messaggio ben augurante e affettuoso da parte del sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ad Eva Avossa, vicesindaco nella recente amministrazione della città

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *