Acciaroli, al via le vaccinazioni anche per i turisti. L’annuncio del sindaco Pisani

Vaccinazioni anche per i turisti ad Acciaroli. E’ quanto annuncia il sindaco, Stefano Pisani. “l Virus, sottolinea,  è tornato ad affacciarsi nuovamente sul territorio di alcuni comuni vicini e noi non possiamo farci trovare impreparati. È necessario che tutti coloro che non l’hanno ancora fatto si vaccinino, ma non basta. L’obiettivo, scrive,  non è immunizzare solo chi vive stabilmente sul nostro territorio, ma tutti quelli che lo frequentano e così, dopo aver condiviso le necessità di molti con i vertici dell’ASL di Salerno ed in particolare del DS 70, abbiamo deciso, grazie anche al grande impegno di volontari e personale strutturato del Punto di Vaccinazione di Acciaroli di programmare alcune sedute per i non residenti.  Dal prossimo venerdì 9 Luglio chi vorrà potrà ricevere la seconda dose Astrazeneca e successivamente saranno programmate anche sedute Pfizer. La procedura da seguire è molto semplice, basta inviare alla mail   vaccini@comune.pollica.sa.it i seguenti documenti: Certificato di Somministrazione 1° Dose,  Documento di Identità,  Tessera Sanitaria. La mancanza di uno solo dei tre documenti non consentirà di usufruire dei servizi del Punto Vaccinale di Acciaroli”.

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. fusco antonio ha detto:

    …lodevole la decisione di questo comune , bravi. Molto meno il comportamento delle autorità sanitarie ministro in testa di non far effettuare controlli alla frontiere , nei porti, nelle stazioni ferroviarie ed ovunque arrivano turisti nel nostro paese, in special modo da quei paese al alto rischio. La gran bretagna, ed altri populisti sovranisti europei attuano una politica delinquenziale e privilegiano economia e denaro alla salvaguardia della vita umana, in particolare quella dei deboli e degli anziani. Noi siamo l’Italia e dovremmo essere diversi, vero sig, draghi.? Invece stiamo facendo il gioco dei legofascisti e dei populisti nostrani ed è una vergogna.

  2. Ciro Seraponte ha detto:

    Complimenti per la gentilezza, l’efficienza e la competenza dei dipendenti del Comune di Pollica. Congratulazioni al Sindaco Pisani per l’organizzazione che ha saputo impiantare. Quando c’è volontà, le cose si possono fare bene. Credo che anche il “Sindaco pescatore” ne sia orgoglioso da lassù!
    Davvero complimenti
    Buona musica ❤

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *