La Salernitana frena con il Cagliari ma spera ancora. La Gelbison a una vittoria dal grande sogno

E’ terminato 1-1 lo scontro salvezza tra Salernitana e Cagliari, e per la permanenza in serie A è tutto aperto a 180′ dalla fine. Davanti a 30mila tifosi, succede tutto nella ripresa. I padroni di casa passano con un rigore di Verdi, i sardi agguantano il pari praticamente al 99′ con Altare – quando ai 6′ di recupero se ne sono aggiunti altri 4 per un lungo controllo al Var – tenendo vivissima la lotta per la permanenza in massima serie. Anche il Venezia, vittorioso dopo 10 ko di fila, matematicamente può sperare. Nel prossimo turno Salernitana a Empoli, mentre il Cagliari ospiterà l’Inter.

Dal punto di vista della cronaca legata alla partita di ieri disputata allo stadio Arechi c’è da registrare la paura prima dell’inizio della gara. Un addetto ai lavori che si trovava davanti  dell’Arechi ha accusato un malore. E’ stato prontamente soccorso dai sanitari del 118 così come è stato aiutato anche da Italo Leo e dallo staff Salernitana per metterlo in barella. E’ stato poi trasportato all’ospedale “Ruggi”. Si sono registrati anche dei problemi dal punto di vista del piano traffico andato completamente in tilt con file eterne sia prima della partita che dopo.

Torniamo allo sport e andiamo a Vallo della Lucania dove la Gelbison vede sempre più da vicino il grande traguardo della serie C. I rossoblù hanno battuto la Sancaldatese 4-0 e in seguito al pareggio della Cavese hanno 4 punti in più sulla seconda. Mancano due giornate dalla conclusione e serve una sola vittoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *